sabato 11 maggio 2013

Garden sweet Garden!

Buonasera a tutte!!
Oggi è stata veramente una splendida giornata in tutti i sensi e voglio far partecipare a questa mia gioia anche quante di voi mi stanno leggendo in questo mese di blog. Un mese è proprio poco, confrontato con gli anni di esperienza di alcune di voi e ho tante cose da imparare! Anzi voglio ringraziare quante mi hanno scritto delle mail di incoraggiamento.
Dal primo post del mio blog avete capito del mio incidente e oggi ho "festeggiato" i 50 giorni di gesso con la prima uscita in giardino!
La luce, il sole, il cielo azzurro, il verde della campagna toscana, i colori delle rose e degli iris, il profumo dell'aria,... tutto mi ha inebriato in questa prima uscita ufficiale!
Buona serata a tutte e grazie per la compagnia !
Alessandra

















Nessun commento:

Posta un commento