lunedì 6 maggio 2013

Metti una sera tra ragazze....

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio raccontare una serata normale in cui i maschi di famiglia sono usciti a cena e sono rimaste a casa solo le femmine ( io e le mie figlie).
Premetto che il pranzo è stato abbondante, con pietanze gustose per festeggiare il primo "desinare in giardino"; ciò ha lasciato molte cosine deliziose anche per la cena, come dice una mia carissima amica brasiliana "o festival do resto!". Quindi risolto il problema cucina abbiamo pensato di fare un'apparecchiatura con qualcosa di nuovo, insomma creare. Ho la dispensa piena di barattoli di vetro vuoti, che mi dispiace buttare via e un grande armadio con scatole di nastri, pizzi, fiori e ciò che non ho mai buttato via negli anni di ....bomboniere!
Dovete sapere che fin da piccola ho avuto la passione per i pacchetti, non solo per farli, ma per conservare nastri, carte e coccarde che poi riponevo in scatole ioni scalatura di colori.
Tutta questa digressione per dirvi che in poco tempo con aiuto del biadesivo e della magica colla a caldo ho fatto due deliziosi porta candele che uniti alla magia di una bianca tovaglia di lino con ricamo "Buon appetito" e ai tovaglioli in pizzo Rebrode', hanno reso speciale una cena frugale in compagnia delle mie deliziose figlie!









Nessun commento:

Posta un commento