venerdì 9 gennaio 2015

Giotto, Giottino e me

   Creare é la parte del mio lavoro che mi piace di più

  
   Vedere come fa un filo a diventare quello che ho disegnato....

  
   attraverso le abili mani delle mie lavoranti 


    Vedere come un filo si trasforma in fiore


    In tanti modi diversi


    Vedere come un colore freddo può diventare dolce in un capo da bimbo


    Vedere che osservare, leggere e ispirarsi ai libri per i bimbi lascia la 
    Magia nei miei occhi

   
    Vedere che la passione per l'arte ritorna sempre a galla.....

   
    Vedere che riesci a conciliare tutte le passioni 


    Vedere che la bella terra che ti ha accolto contribuisce a tutto questo
    E tutte le volte che mi affaccio alla finestra mi incanto


    Tutto questo é il mio lavoro, il cuore e la passione che metto.
    
    Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento